Seguici su

Minnesota Timberwolves

Kevin Love in visita a Boston, possibile destinazione futura?

Kevin Love è sulla lista dei desideri di molte franchigie NBA, a partire dai Lakers fino a raggiungere un’altra squadra di prestigio come i Boston Celtics. E proprio in queste ore a Boston il giocatore di Minneapolis sta passando il proprio tempo libero tra incontri con i neo-laureati di Harvard e serate nei migliori bar locati nei pressi del conosciuto TD Garden, casa dei Celtics.

Fermato dai giornalisti nei pressi dell’hotel in cui l’ala statunitense alloggia, non ha risposto alle domande di un possibile intrigo di mercato limitandosi a poche parole di circostanza: “Mi dispiace, non posso parlare, non posso davvero.”

Nell’ultimo mese si è parlato molto della situazione di Kevin, il contratto recita un ulteriore anno da disputare in maglia Timberwolves ma le intenzioni del giocatore sarebbero decisamente più rapide, l’agente avrebbe chiesto di far partire Love con uno scambio che gli permetterebbe di trasferirsi in una grande piazza in  grado di competere per il titolo nel breve periodo senza che Minnesota rimanga a mani vuote a causa della free-agency del prossimo anno. Una destinazione probabile? Come già detto è proprio quella del Massachussets, squadra di cui il 25enne sarebbe affascinato come si evince dalle dichiarazioni rilasciate lo scorso febbraio:

“Non ho mai passato troppo tempo a Boston, non conosco bene la città ma quando vado a giocarci è sempre bello, penso che i Celtics abbiano un ottimo allenatore e buoni giovani da cui ripartire e affidare il proprio futuro. E’ una città fantasica e sono sicuro che ogni free-agent vorrebbe giocare per loro, soprattutto con Stevens come coach, e uno che sa come vincere le partite di basket ed i suoi giocatori farebbero di tutto per assecondarlo. Sta avendo buon successo già dal primo anno ed è costellato da giocatori molto giovani. Boston è un posto fantastico.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves