Seguici su

Minnesota Timberwolves

Vinny Del Negro nuovo candidato per la panchina dei T’Wolves

Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN, sembra che i Minnesota Timberwolves abbiano trovato un nuovo candidato per la propria panchina: si tratta di Vinny Del Negro, ex coach fino alla stagione 2012-2013 dei Los Angeles Clippers.

La scelta di un un nuovo coach dopo il ritiro di Rick Adelman sta monopolizzando al momento l’agenda del presidente dei T’Wolves, Flip Saunders, che starebbe cercando di trovare un sostituto adatto per gestire la prossima stagione un gruppo giovane, più che probabilmente privo della superstar Kevin Love, ormai pronto a lasciare il Minnesota. Così, sfumata la candidatura di Dave Joerger, confermato anche per il prossimo anno alla guida dei Memphis Grizzlies, si sarebbe deciso di puntare all’assunzione di un allenatore giovane con buone capacità di gestione dello spogliatoio.

Secondo quanto riportato da altre fonti, inoltre, la candidatura di Del Negro sarebbe anche motivata dal fatto che si ritiene possa dare una grossa mano nello sviluppo di Ricky Rubio che, pur non perdendo nulla della spettacolarità del suo gioco, sembra addirittura essersi involuto durante questa stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves