Seguici su

playoffs 2014

WAS-IND gara 4, i commenti dei Wizards a fine partita

 

Uno straordinario Paul George da 39 punti e 12 rimbalzi trascina Indiana ad una rimonta poderosa e consente ai suoi Pacers di sbancare il Verizon Center di Washington per 95-92. Queste le dichiarazioni nel dopopartita dei Wizards, che ora si trovano sotto per 3-1 nella serie.

Randy Wittman: “Dopo che ci siamo creati un bel vantaggio, dopo l’intervallo non siamo tornati in campo con la testa. Nei Playoffs non puoi permetterti questi cali di concentrazione e loro ci hanno rimontato. Siamo stati ingenui nel terzo quarto e non molto lucidi nel finale del quarto periodo, alla fine abbiamo meritato di perdere. Ora però dobbiamo imparare dai nostri errori e pensare partita per partita. Dobbiamo andare ad Indianapolis, vincere gara 5 e solo allora ci preoccuperemo di gara 6. Tutte le partite finora sono state molto combattute, nella prossima è fondamentale che ne usciremo vincitori”.

John Wall: “In tutte le partite della serie ci hanno rifilato un parziale nel terzo quarto. Non riusciamo a tornare in campo al meglio dopo la pausa lunga, anche se non credo sia per un calo di tensione. Sappiamo bene che anche se hai un vantaggio in doppia cifra non sei mai al sicuro in nessuna partita, figuriamoci ai Playoffs. Ora non ci resta che vincere la prossima gara per rimanere in corsa, dovremo essere bravi a ritrovare il nostro gioco fluido”.

Al Harrington: “A questo punto della stagione non puoi permetterti distrazioni del genere, a maggior ragione contro una squadra d’elite come Indiana. Non sono per niente la testa di serie numero 1, hanno saputo soffrire per poi sfruttare il nostro passaggio a vuoto. Giù il cappello di fronte a loro, nulla da dire. Però noi dobbiamo tornare a giocare la nostra pallacanestro se vogliamo allungare la serie. E’ dura ma possiamo farcela, anche oggi la differenza è stata minima: una giocata qua, una giocata là avrebbe spostato l’esito finale ma è proprio nelle piccole cose che dobbiamo prestare maggiore attenzione se vogliamo crescere”.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in playoffs 2014