Seguici su

playoffs 2014

Heat-Nets: Le dichiarazioni dei protagonisti di Gara 3

 

Le dichiarazioni dei protagonisti di Gara 3 tra Miami e Brooklyn:

 

“Dobbiamo essere più aggressivi. Il basket che si gioca nei playoffs è completamente diverso. Molto più complicato di quanto possa sembrare. La squadra più aggressiva solitamente vince. Teletovic prendeva qualsiasi tiro da qualsiasi distanza, era molto difficile difendere su di lui. Ha preso molti tiri che i compagni non volevano prendere. Questo ci ha tagliato le gambe e portato fuori ritmo.”

Shane Battier

 

“Cercavano in continuazione tiri da tre. Sappiamo come giocano, cercano sempre tiri dalla distanza, dobbiamo assolutamente migliorare la fase difensiva dal perimetro. Siamo consapevoli di questo, con un po’ di sforzo in più riusciremo a dare battaglia.”

Chris Bosh

 

“Il terzo quarto è stato decisivo per noi. Abbiamo fatto solamente 14 punti e permesso ai Nets di fare quello che volevano, questo ha cambiato considerevolmente la partita.”

Lebron James

 

 

“Il terzo quarto è stato terribile per noi. Dovevamo trovare il modo per contrastare i loro attacchi, se aggiungiamo la totale carenza di giocate importanti in attacco da parte nostra, si può constatare come la partita sia stata quasi sempre nelle loro mani. E’ difficile vincere questo tipo di gara in trasferta.”

D- Wade

 

“Non ci siamo lasciati prendere dal panico, nonostante il 2-0 nella serie. Volevamo affrontarli e non eravamo impauriti. Tutti parlavano del nostro possibile sweep, ma abbiamo messo a tacere certe voci. Non siamo qui per caso, la nostra è una grande squadra. Soprattutto qui in casa nostra abbiamo il dovere di difendere queste mura per i nostri tifosi”

Paul Pierce

 

 

“Sono riusciti a limitarmi tantissimo durante la partita, a volte mi raddoppiavano. Ho eseguito gli ordini del coach, disperdendo palloni ai miei compagni, in modo da creare gioco. Ho bisogno di creare le esecuzioni migliori per i miei compagni, i punti sono secondari.”

Deron WIlliams

 

“La cosa che amo di questa squadra è la chimica di squadra. Siamo uniti, ognuno crede nei compagni, specialmente quando vedi Blatche e Teletovic che, uscendo dalla panchina, danno il massimo per vincere. D-Will ha impostato egregiamente il gioco in fase d’attacco. Ripeto è un grande gruppo, tutti credono nel progetto.”

Coach Jason Kidd

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in playoffs 2014