Seguici su

playoffs 2014

Wizards, Gortat fiducioso per la serie coi Pacers

Prende il via questa notte la prima delle semifinali della Eastern Conference tra Indiana Pacers e Washington Wizards. Alla vigilia di gara 1 alla Life Bankers Fieldhouse di Indianapolis, ha rilasciato qualche dichiarazione a Brandon Parker del sito SBNation il centro polacco Marcin Gortat, che si sente pronto ad affrontare la numero 1 del seeding ad Est dopo la regular season.

“E’ vero, nei due precedenti stagionali qui ad Indianapolis abbiamo perso male, entrambe le volte giocando una brutta pallacanestro e perdendo con ampio margine. Ma quelle partite sono ormai lontane, adesso sono cambiate molte cose. Ci siamo preparati bene a questo confronto dopo qualche giorno di riposo finita la serie contro Chicago. Siamo sicuri di noi stessi, crediamo di poterli mettere in difficoltà con le nostre armi”.

Una breve battuta anche sul suo diretto rivale sotto canestro, ovvero Roy Hibbert. “Non starà attraversando il miglior momento della stagione ma Hibbert rimane pur sempre uno dei lunghi più forti della Lega. Se devo essere sincero però spero che prosegua questo suo periodo non troppo brillante. Preferisco che faccia 4 punti e 2 rimbalzi piuttosto 20 e 15, ovvio”.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in playoffs 2014