Seguici su

playoffs 2014

Indiana è pronta alla serie contro Washington: “Una nuova sfida”

Al termine della sessione di tiro di oggi, Paul George e alcuni compagni hanno parlato ai giornalisti delle proprie sensazioni in vista del secondo turno di Playoffs. Gli sfidanti sono i Washington Wizards.

Sono eccitato, non vedo l’ora. Comincia un nuovo mondo, si tratta di un nuovo inizio. Abbiamo l’opportunità di raggiungere i nostri sogni. Abbiamo vinto due partite di fila, stiamo trovando la chimica di squadra. Dobbiamo solo restare in ritmo, continuare a giocare bene. Roy sta ritrovando fiducia.

Anche lo stesso Roy Hibbert parla di aprire un nuovo capitolo: viste le sue prestazioni nelle prime partite, doverosamente.

Giochiamo in casa, ma loro sono una buona squadra: siamo in missione. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta. La serie passata era diversa, ora è una nuova sfida.

 

Frank Vogel

 

Coach Frank Vogel si trova sulla stessa linea del proprio centro, anche lui parla di sfide.

Si tratta forse di una sfida. Una bella sfida. Loro hanno avuto più tempo per riposare. A volte può essere uno svantaggio, a volte un vantaggio.  La nostra squadra ha appena giocato Gara 7… Vedremo come andrà!

I Wizards, rispetto agli Hawks, forse hanno più talento. Hanno grandi giocatori, come John Wall, tanto fisico, ottimi tiratori.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in playoffs 2014