Seguici su

New York Knicks

Larry Brown critica lo staff e l’organizzazione generale dei Knicks

Larry Brown, allenatore Hall of Famer attualmente sulla panchina di SMU (università del Texas), ha rilasciato dichiarazioni piccanti in un’intervista radio sull’operato del front office dei New York Knicks. Il coach si è soffermato in particolare sulla situazione di Mike Woodson e sull’assunzione di Phil Jackson, ora direttore delle operazioni della squadra, dichiarando che non è stato corretto da parte loro fare queste mosse, mancando di rispetto all’attuale allenatore e tenendolo praticamente appeso ad un filo.

“Non puoi rendere i Knicks una squadra migliore senza parlare con il coach e vivendo lontano dalla sede,” Ha detto Brown riferendosi a Jackson. “Fatelo allenare se proprio lo volete nell’organizzazione. E’ probabilmente il miglior coach di sempre quindi fatelo allenare.”

“Se è questa la direzione che vogliono prendere, che lo facciano allenare. In questo modo darebbero a Woodson anche una via d’uscita più dignitosa di quella che potrebbe avere in futuro. In questo momento è sul filo del rasoio e non è giusto per una persona come lui. Mike ha fatto fare passi da gigante a questa squadra da quando si è seduto sulla panchina e non penso lo stiano trattando nel modo più corretto.”

Mike Jackson è stato il condottiero che ha portato i Knicks alle 54 vittorie della scorsa stagione, con la conquista del titolo della Atlantic Division che mancava dal 1994. Quest’anno i Playoff sono a rischio così come la posizione di Woodson stesso, in equilibrio precario sulla panchina di una squadra che potrebbe tentare la ricostruzione dopo un anno di delusioni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks