Seguici su

Charlotte Hornets

Paul Pierce dichiara:”Nessuno può marcare Al Jefferson”

I Brooklyn Nets sono arrivati alla vigilia della partita contro i Charlotte Bobcats come la miglior squadra dell’Est, facendo rilevare 10 vittorie nelle ultime 13 partite e ben 27 nelle ultime 38.

Purtroppo per loro, però, nemmeno gli uomini di Jason Kidd sono riusciti a fermare la furia di Al Jefferson, che sta disputando una stagione ad altissimo livello. Il centro dei Bobcats ha concluso la  partita con 35 punti (15-27 dal campo) e 15 rimbalzi, portando i suoi alla vittoria dopo l’overtime per 116-111.

La prestazione di ‘Big Al’ ha fatto strabuzzare gli occhi anche a Paul Pierce, che non ha mentito e ha dedicato parole al miele al collega in gran forma.

“Nessuno al mondo può marcarlo. Abbiamo provato a raddoppiarlo, triplicarlo, ma non c’è stato niente da fare.”

Jefferson sta viaggiando ad una media di 25.4 punti di media nel mese di marzo, il suo mese migliore in questa Regular Season e, con questa vittoria, ha portato i Bobcats ad un record di 35-37, consolidando il posto per la post-season che conta con ben tre partite di vantaggio sugli Hawks che sono ottavi. Se la squadra di Michael Jordan dovesse finire con un record al di sopra del 50% di vittorie, sarebbe la seconda stagione ‘vincente’ nella storia di questa franchigia.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets