Seguici su

Houston Rockets

Beverley torna a parlare della faida con Westbrook

Patrick Beverley è un giocatore degli Houston Rockets che è stato scelto al secondo round del draft del 2009, che ha giocato in Grecia, Ucraina e Russia e che durante questa stagione si sta confermando un tassello fondamentale per l’ascesa dei Rockets di Harden e Howard.

La sua notorietà è iniziata a salire quando, nei playoff dell’anno scorso, ha (forse) involontariamente provocato la rottura del menisco di Russel Westbrook. Proprio con la guardia dei Thunder i rapporti sono rimasti incrinati e il loro incontro di qualche partita fa ha fatto letteralmente scintille. Beverley ora è tornato a parlare di questa sorta di faida che ha fatto tanto chiacchierare la stampa e gli addetti ai lavori.

“Non guardo la TV e non so cosa dice la gente, io cerco solamente di andare in campo e dare il massimo per aiutare la mia squadra a vincere le partite. Se i miei avversari si irritano credo fare bene il mio dovere, ma non bado tanto a queste cose. Io cerco solo di giocare in modo aggressivo e se questo significa difendere alla morte per tutta la partita, allora è quello che farò.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets