Seguici su

San Antonio Spurs

Il “Pop” su Belinelli:”E’ ottimo per i ristoranti italiani”

Marco Belinelli, nella notte, è tornato a solcare il parquet dello United Center ma, questa volta, vestendo la maglia degli Spurs. Usciti vittoriosi dall’incontro coi Bulls, i texani hanno così potuto prolungare la loro strisce di vittorie, grazie anche ai 10 punti del “nostro” Marco.

Proprio sul #3, ha parlato coach Popovich al termine della gara: “ Marco è un’ottima guida per i ristoranti italiani, ci consiglia sempre bene – ha detto scherzando l’ex agente CIA – A parte gli scherzi, è un all-around-player, passa molto bene la palla ed è molto bravo con i pick-and-roll. Inoltre, è eccezionale in difesa e probabilmente questo è merito proprio di Thibodeau. Lui lo ha fatto crescere molto, lo ha reso migliore, e speriamo di riuscirci anche noi.”

Ancora una volta, quindi, Popovich spende belle parole per l’italiano; la stessa domanda, però, è stata fatta anche all’headcoach di Chicago che si è così espresso sul suo ex giocatore e sul suo sostituto, Mike Dunleavy: “ Entrambi sono molto competitivi e professionali, da questo punto di vista sono simili – ha detto – Belinelli però è più bravo nelle situazioni di pick-and-roll mentre Mike in quelle di catch-and-shoot. Inoltre, Mike è anche un po’ più <> e quindi può meglio competere a rimbalzo.”

Anche Thibodeau è così prodigo di belle parole per il ragazzo di San Giovanni in Persiceto, malgrado non faccia più parte del suo roster.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs