Seguici su

New York Knicks

Sempre più vicino l’approdo di Jackson a New York


Ci siamo quasi. Secondo quanto riporta Chris Broussard di ESPN, tutti gli indizi fanno pensare che Phil Jackson accetterà di lavorare per i New York Knicks. Broussard riporta le parole di una fonte anonima, la quale sostiene che:

I Knicks hanno buone sensazioni su cosa accadrà. Allo stato attuale delle cose sembrerebbe che Phil accetterà il lavoro. C’è sempre la possibilità che tutto possa saltare all’ultimo minuto, ma i Knicks hanno la sensazione che Jackson si unirà alla franchigia.

Le parti stanno ancora lavorando sui dettagli, incluso il ruolo di Jackson, quanto tempo starà a New York e quando nei prossimi mesi si metterà al lavoro.

La risposta del maestro zen dovrebbe diventare ufficiale nei prossimi giorni, anche se i Knicks non hanno ancora programmato un annuncio.

Come già riportato Domenica, il ruolo di Jackson non sarà quello di semplice consulente per la squadra della Grande Mela, ma, come riporta la fonte anonima, sarà parte integrante dello staff delle Basketball Operations, anche se non allenerà la squadra.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks