Seguici su

New York Knicks

Phil Jackson sarà dirigente dei New York Knicks, l’ufficialità in settimana.

Nel corso delle ultime ore ha avuto luogo un nuovo meeting fra Phil Jackson e la dirigenza dei New York Knicks. Secondo Frank Isola del New York Daily News, Jackson avrebbe respinto l’offerta da head-coach in sostituzione di Mike Woodson pur accettando un ruolo dirigenziale nella squadra della Grande Mela.

Settimana scorsa durante un primo meeting con Steve Mills, executive vice president dei Knicks, Jackson rifiutò duramente le offerte propostegli. Le due parti si sono trovate in accordo soltanto dopo il secondo incontro, questa volta con James Dolan, avvenuto questa sera, ore italiane, durante il quale l’ex allenatore dei Chicago Bulls e dei Los Angeles Lakers, e pluri-campione NBA, ha considerato la proposta di entrare nel front-office della società. Secondo le prime indiscrezioni dovrebbe ricoprire il ruolo di presidente delle cosiddette “Basketball Operations” diventando il responsabile delle scelte sportive e tecniche della dirigenza.

Sembra sempre più probabile, dunque, l’arrivo, con Jackson, di Steve Kerr sulla panchina dei Knicks.

Ovviamente prima di dare per scontata la buona riuscita dell’affare sarà necessario attendere l’annuncio ufficiale, atteso entro la fine della settimana.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks