Seguici su

Indiana Pacers

Riunione in spogliatoio per i Pacers dopo la batosta subita dai Rockets

Nonostante il periodo nero e le tre sconfitte di fila, i Pacers restano ancora sul tetto della NBA come detentori del miglior record della lega (adesso insieme ai Thunder). Le ultime due partite perse, però, sono state a dir poco problematiche, vedendo la squadra di coach Vogel cadere prima contro i Bobcats con uno scarto di 22 punti e poi contro i Rockets di Harden con uno scarto i 26 punti.

Dopo l’ultima sconfitta contro il barba e soci, i giocatori in maglia Pacers hanno ritenuto opportuna una riunione nello spogliatoio degli ospiti una volta concluso il match e Brian Windhorst di ESPN ha documentato il tutto con le sue dichiarazioni.

“Tutto è iniziato con Paul George e David West, che hanno raggruppato tutti all’interno del piccolo spogliatoio per gli ospiti del Toyota Center. Indossando ancora le uniformi e il nastro intorno alle caviglie, hanno improvvisato una sorta di riunione, condita da parole forti ed espressioni feroci. Sono passati dieci minuti, poi venti, e la squadra con il miglior record NBA era ancora dentro lo spogliatoio, legittimando il primo vero scoglio da superare in questa regular season che era sembrata fin troppo semplice per loro.”

La sconfitta contro i Rockets a Houston non è assolutamente un motivo di vergogna ma, per una squadra che punta al titolo finale, sconfitte consecutive di questa portata sono sicuramente motivo di preoccupazione.

“Ogni squadra che affrontiamo combatte come se non ci fosse un domani,” Ha dichiarato coach Vogel. “I miei ragazzi devono adattarsi e aumentare il livello di ogni partita che affrontano.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers