Seguici su

Indiana Pacers

Frank Vogel: “Ci vorranno ancora settimane per il rientro di Bynum”

Firmato dagli Indiana Pacers l’1 Febbraio, Andrew Bynum non è ancora riuscito a scendere in campo con la sua nuova casacca per via degli ormai cronici problemi al ginocchio e delle sue pessime condizioni fisiche, e, stando alle dichiarazioni di coach Frank Vogel, sembra che il rientro del centro ex-Lakers sia ancora abbastanza distante.

“Credo che ci vorrà ancora qualche settimana.” – ha dichiarato Vogel – “Non stiamo cercando di rispettare una tabella precisa per la sua riabilitazione. I nostri preparatori stanno cercando di fare qualcosa per rinforzare le sue ginocchia, per cui tornerà con noi quando le sue condizioni miglioreranno. L’infiammazione alle ginocchia è minima visto che non ha giocato molto negli ultimi due anni, e quello che stiamo cercando di fare è proprio provare a fargli riacquistare la forma fisica e il ritmo di gioco visto che è stato fermo per settimane dopo aver lasciato Cleveland.”

Una volta tornato, Bynum dovrebbe presumibilmente prendere il posto di Ian Mahinmi come backup del centro titolare, Roy Hibbert. Già al momento della firma, Indiana era cosciente che sarebbe stato necessario del tempo per rimettere il centro nelle condizioni necessarie per scendere in campo ma, al contempo, era sicura di poter inserire nel proprio roster un altro prezioso tassello per alzare le proprie chances di contendere ai Miami Heat l’accesso alle Finals:

“Abbiamo un’ottima panchina” – ha concluso Vogel – “A parte Evan Turner, abbiamo Luis Scola e C.J.Watson che ci hanno dato un grosso contributo questa stagione. E poi Ian Mahinmi che rispetto all’anno scorso sta giocando ad un livello ancora superiore. E ancora non abbiamo visto Bynum, né ancora abbiamo visto tutto quello che Chris Copeland può darci. Credo che la profondità del nostro roster sia migliorata parecchio rispetto alla scorsa stagione.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers