Seguici su

Houston Rockets

Rockets interessati a Rajon Rondo; i Celtics tirano su il prezzo

Gli Houston Rockets sarebbero fortemente interessati a mettere le mani sul playmaker dei Boston Celtics, Rajon Rondo. Nonostante le dichiarazioni di rito contrarie del GM dei Celtics, Danny Ainge, Boston sarebbe anche disposta a cedere il proprio capitano, ovviamente dietro il giusto prezzo,  un prezzo che il front office dei Celtics sta cercando ovviamente di tirare su.

Ed è proprio questo comportamento dei Celtics che sta raffreddando l’interesse di Houston, nonostante le trattative potrebbero anche essere agevolate dai buonissimi rapporti tra Ainge e il GM dei Rockets, Daryl Morey, prima colleghi nel front office di Boston.

Stando a quanto riportato da Marc Stein di ESPN che sta seguendo i rumors relativi alla trattativa, i Celtics sacrificherebbero volentieri Rondo laddove Houston decidesse di inserire nell’accordo Chandler Parsons, che sembra l’unico asset, insieme alle “canoniche” e (soprattutto per una franchigia in ricostruzione come Boston) importantissime scelte future, al quale la franchigia più blasonata della NBA sembra interessata.

La situazione è al momento in un totale stallo (secondo alcune fonti infatti non ci sarebbe stata nemmeno una chiamata tra le parti); ma è probabile che con l’incalzare della trade deadline (fissata per oggi 20 Febbraio alle 15.00 “americane”), le acque potrebbero smuoversi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets