Seguici su

Curiosità

Dwyane Wade e Gatorade regalano un nuovo spogliatoio

Con un record di 16 vittorie e 7 sconfitte, La Riverdale High School sta disputando la seconda stagione migliore di sempre nella storia del liceo. Dopo ogni gara, in cui regolarmente mettono fuori gioco e fuori ritmo i loro avversari, per i Rebels arriva il momento più odiato, quello di fare la doccia e vestirsi in un fatiscente spogliatoio arredato con panchine di legno marcie e armadietti pieni di ruggine. Non il massimo.

Ci pensano Dwyane Wade, che era in città per l’All Star Game e quei bravi ragazzi di Gatorade, a sistemare la faccenda.

Durante il secondo tempo del match di sabato contro la Ben Franklin High School, un team di esperti ha fatto irruzione nel decadente spogliatoio dei Rebels, rimettendolo a nuovo da cima a fondo. La ruggine e le panchine logore sono state rimpiazzate con degli armadietti in purissimo legno, su cui hanno inciso il nome di ogni singolo giocatore. Il nuovo spogliatoio dei Rebels è una meraviglia. Così all’avanguardia che è stato riprodotto cercando di seguire i canoni di quelli NBA

All’ultimo minuto, con una tripla decisiva per la vittoria, i Rebels affondano la Ben Frankin High School. Sono soddisfatti, ma all’idea di doversi lavare e vestire in quel tugurio, dopo l’ennesima vittoria, c’è una punta di amarezza. Dietro la porta, però, la grande sorpresa li attende: uno Spogliatoio nuovo di zecca, a livello NBA, tutto per loro.

Il grande regalo preparato da Gatorade e infiocchettato da Wade ha lasciato i ragazzi della Riverdale High  School a boccaaperta, Wade riassume la giornata:

 Lo spogliatoio non era compatibile con le esigenze degli atleti, per Gatorade venire qui, ristrutturarlo in un periodo di tempo così breve, regalando questa esperienza ai ragazzi, è stato incredibile. Sono molto simili ai nostri spogliatoi!” ha detto il numero 3 di Miami, che conclude: “Sono lieto di essere qui per regalare questa piccoli gioia ai ragazzi, sono contento per loro che abbiano vinto la partita. Ascoltare le loro voci piene di felicità vedendo il nuovo spogliatoio, mi ha emozionato.“

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità