Seguici su

Boston Celtics

Kings e Raptors in fila per Rondo

Dopo le dichiarazioni dello staff dei Celtics, Rajon Rondo è finito ufficialmente sul mercato e un pezzo pregiato come il playmaker in maglia verde potrebbe essere richiesto da molte squadre. Le prime due franchigie che si sono fatte ufficialmente avanti sono state Toronto Raptors e Sacramento Kings.

Mentre i primi hanno espresso solo un interesse spinto senza avanzare ancora nessun tipo di offerta, i Sacramento Kings hanno ricevuto la prima porta in faccia, vedendo rifiutata la propria proposta di trade che avrebbe portato a Rondo. I Kings avrebbero offerto Isaiah Thomas, Ben McLemore e alcune scelte per il giocatore dei Boston, ma la squadra di Brad Stevens ha più volte dichiarato che l’interesse principale pende su delle prime scelte che dovrebbero essere integrate nello scambio con il loro giocatore migliore. La trade è andata in fumo anche (e forse soprattutto) per lo scarso interesse da parte dello stesso Rondo a firmare un contratto a lungo termine con la sua ipotetica nuova squadra, rendendo così inutile l’intera proposta.

Attendiamo ulteriori informazioni nei prossimi giorni, quando il mercato intorno al n° 9 dovrebbe incendiarsi letteralmente.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics