Seguici su

Charlotte Hornets

I Bobcats sono seriamente interessati a Evan Turner

Stando a quanto riportato da Rick Bonnell del Charlotte Observer, gli Charlotte Bobcats sarebbero interessati ad acquisire via trade la guardia dei Philadelphia 76ers, Evan Turner.

Secondo il front office dei Bobcats, Turner potrebbe essere il giocatore adatto a portare quel contributo dal punto di vista offensivo necessario a trascinare la franchigia di MJ ai playoff per la seconda volta nella loro ormai decennale storia (la prima avventura in postseason, targata allora Larry Brown, si è avuta nel 2010, quando però Charlotte fu sconfitta con un bruciante 4-0 nella seria di primo turno contro gli Orlando Magic).

Nessun accordo è imminente, ma stando a quanto risulta se l’affare si dovesse fare, Charlotte sarebbe pronta a mettere sul piatto delle scelte future (in particolare di parla di scelte al primo giro del draft 2014) per arrivare al giocatore dei Sixers.

In stagione Turner sta facendo registrare 17,9 punti di media e 6 rimbalzi con il 43,4% dal campo (e un pessimo 28,6% da 3). Al momento sulla tracce del giocatore sembrerebbero esserci anche Los Angeles Clippers e Atlants Hawks.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets