Seguici su

New York Knicks

Per una volta non è colpa di JR

Questa volta non c’entra, JR Smith ha fatto la sua parte.

Un’altra pesante sconfitta per i Knicks al Madison Square Garden per 109 a 95 contro i Los Angeles Clippers. Sembrava che la squadra di Woodson avesse cambiato marcia in questo 2014 ma le recenti sconfitte hanno dimostrato che a New York c’è ben poco da stare sereni. Unica nota positiva della serata è la prestazione di JR Smith autore di 24 punti, 9 su 18 al tiro; la guardia ultimamente non ha vissuto un bel periodo in quanto è stato messo un po’ in disparte nelle rotazioni dei Knicks. Ecco cosa ha dichiarato a fine partita:

Solo il duro lavoro paga. Sono concentrato sul gioco, lavoro duro in palestra e mi concentro sulle occasioni che mi fornisce la difesa avversaria. Provo ad andare in lunetta tutte le volte che posso e quando penetro sono pronto a scaricare la palla sui tiratori da tre rimasti fuori dall’area.

L’anno scorso JR era stato un tassello fondamentale per i Knicks ma quest’anno sta faticando: tra multe e sospensioni non ha ancora dimostrato tutto il suo potenziale. Ieri sera ha però giocato “come ai vecchi tempi” anche se questo non ha aiutato la squadra a vincere.

Questa volta però,  non è colpa sua.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks