Seguici su

Houston Rockets

Rockets, Lin e Asik restano

Dopo mesi di rumors, notizie di trade poi smentite e scambi resi prima ufficiali e poi mandati in fumo, sembra che Jeremy Lin e, sopratutto, Omer Asik resteranno a Houston.

I due erano stati messi dichiaratamente sul mercato dalla dirigenza dei Rockets, che aveva deciso di provare ad evitare di pagare 15 milioni di dollari ad entrambi i giocatori nella prossima stagione, ma probabilmente è stata proprio la ‘pesantezza’ del loro contratto a non far andare in porto alcuno scambio.

Se per Asik ad un certo punto sembrava davvero fatta (i Celtics avevano soddisfatto le richieste dei Rockets con Brandon Bass & Co., salvo poi subire un ripensamento da parte dei texani stessi), per Lin non c’è nemmeno mai stata una reale trattativa, dato che nessuna squadra se l’è sentita di puntare forte sulla point guard taiwanese.

A fronte di questa situazione, la dirigenza dei Rockets ha deciso di tenere i due fino al termine della stagione, per provare poi a piazzarli in estate quando si potrà ragionare con più calma. Chissà che alla fine uno dei due (più Lin che Asik) non riesca ad essere davvero utile nel corso della stagione.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets