Seguici su

Boston Celtics

Rondo torna Venerdi?

Rajon Rondo sta per tornare, e ce lo dice alla sua maniera. Grazie a un tweet molto criptico, il playmaker dei Boston Celtics ci fa sapere che Venerdi prossimo, nella sfida contro i Lakers al TD Garden (non una partita qualunque, al di là del momento delle squadre), potrebbe tornare sul parquet.

29,233,280 secs, questo il messaggio del tweet, che tradotto in giorni sarebbero 338, esattamente l’arco di tempo tra l’operazione al legamento crociato anteriore (13 Febbraio 2013) e il giorno del rientro previsto (17 Gennaio 2014). Ad essere più precisi, Rondo ha contato esattamente i secondi dal momento dell’operazione, avvenuta alle 11.07, fino alla palla a due della partita contro i Lakers, fissata per le 19.30 (ora locale).

Rondo si era rotto il crociato durante la partita del 25 Gennaio dello scorso anno contro gli Atlanta Hawks, andando poi sotto i ferri solamente il mese successivo. Rondo aveva dichiarato già la settimana scorsa che sarebbe tornato prima della pausa dell’All Star Game, negando però quello ipotizzato da Yahoo! Sport, cioè che avrebbe rimesso piede sul parquet nella sfida contro i Lakers.

Il suo cinguettio però sembra lasciare pochi dubbi sul suo ritorno.

29,233,380 secs

— Rajon Rondo (@RajonRondo) 14 Gennaio 2014

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics