Seguici su

New York Knicks

Beno Udrih contro Woodson

Dopo la vergognosa sconfitta subita il giorno di Natale tra le mura amiche del Madison Square Garden, lo spogliatoio dei New York Knicks appare sempre più diviso; nonostante Coach Woodson abbia dichiarato tempo fa di avere in mano la situazione, ieri pomeriggio dopo il 123-94 degli Oklahoma City Thunder, l’allenatore dei Knikcs si è trovato a gestire un caso-Udrih.

Beno Udrih, non proprio autore di una buona partita, si è mostrato insofferente e frustrato in conferenza stampa e non si è risparmiato nel criticare il proprio allenatore:

Non essere solo un coach ma sii anche un uomo; puoi puntare il dito contro di me quanto vuoi ma non può essere solo mia la colpa. A volte quando sbaglio mi sento come se loro credessero che sbaglio di proposito. Questo non è vero. Ho sbagliato qualche tiro di troppo ma è anche per colpa delle magliette a maniche corte. Di solito quando tiro, sono abituato ad alzare molto il gomito e le spalle.

Il rapporto tra Udrih e Woodson è sempre più incrinato; l’allenatore ha ormai perso le redini dello spogliatoio e il controllo della situazione. La colpa non può essere solo di un singolo giocatore e puntare il dito contro Beno non è assolutamente giusto.

Forse a Woodson non hanno insegnato che quando punti il dito contro un altro, hai tre dita rivolte verso di te.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks