Seguici su

Portland Trail Blazers

Wes Mattews:”Aldridge è il migliore della lega nel suo ruolo”

LaMarcus Aldridge sta continuando la sua stagione da favola mettendo insieme 23.3 punti e 11.1 rimbalzi di media, guidando i suoi Blazers ad un record inaspettato e contribuendo alla costruzione del gioco di una delle squadre più in forma della lega.

Il suo compagno di squadra Wes Mattews ha speso delle buone parole in merito e ha parlato ai microfoni di NBC Sports Radio elogiando Aldridge appunto.

“Secondo me LaMarcus in questo momento è la migliore ala forte dell’intera lega. E’ un compagno esemplare e vuole vincere come tutti noi. A differenza di molti altri, però, è un ragazzo estremamente altruista. C’è stata una partita, non ricordo quale, in cui aveva segnato 16 punti di fila e sembrava non poter sbagliare più. Arrivato a 38 punti noi continuavamo a passargli la palla per fargli raggiungere i 40 e in una delle ultime azioni aveva l’opportunità di segnare ancora. LaMarcus però mi ha visto libero nell’angolo e invece di tirare ha passato la palla perchè era la giocata giusta da fare.”

I Portland Trail Blazers ora sono al secondo posto della Western Conference con un record di 22-5.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Portland Trail Blazers