Seguici su

New York Knicks

NY Knicks, infortunato anche Pablo Prigioni

I New York Knicks hanno comunicato che il loro playmaker Pablo Prigioni salterà le prossime due settimane a causa di una frattura all’alluce del piede destro. L’infortunio è avvenuto durante la gara di ieri notte contro i Washington Wizards.

Pablo Prigioni has a hairline fracture of his right great toe. Surgery is not required. He is expected to be out at least two weeks.

— NY_KnicksPR (@NY_KnicksPR) 17 Dicembre 2013

 

Questo infortunio complica ulteriormente la situazione, già poco rosea, dei Knicks che, orfani di Raymond Felton anche lui indisponibile per infortunio, si erano affidati al veterano Prigioni, 37 anni a marzo, per ricoprire il ruolo di playmaker in quintetto.

Fino ad ora Prigioni aveva fornito un discreto aiuto alla squadra mantendendo una media di 4 punti, 3,2 assist, 1,9 rimbalzi e, soprattutto, 0,7 recuperi per partita.

Per le prossime gare il ruolo di playmaker sarà affidato allo sloveno Beno Udrih, anche se è lecito immaginare che i Knicks cercheranno di ingaggiare un altro giocatore per aiutare la rotazione senza due elementi importanti come Felton e Prigioni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks