Seguici su

Chicago Bulls

Derrick Rose preoccupato per le strategie dei suoi Bulls

Derrick Rose sta passando un periodo decisamente nero della sua carriera, che potrebbe forse anche peggiorare se i Bulls decidessero di smantellare l’attuale squadra per un’eventuale ricostruzione.

La guardia ex MVP della lega, dopo il rientro in campo dall’infortunio al legamento crociato e l’inizio di stagione altalenante, ha dovuto farsi nuovamente da parte per via di un infortunio al menisco dell’altro ginocchio, dicendo quasi sicuramente addio alla sua stagione con i tori di Chicago. Ora la sua preoccupazione, oltre per via delle sue condizioni fisiche, va ad intaccare le strategie della franchigia in rosso, che potrebbe abbandonare l’attuale progetto e lasciar andare i suoi giocatori cardine per ricostruire il tutto e creare un nuovo roster.

Per Rose potrebbe essere l’inizio di una nuova fase della sua vita e della sua carriera, ma ci auguriamo il meglio per uno dei giocatori più elettrizzanti della lega, che ha dovuto suo malgrado saltare gli anni che lo avrebbero consacrato come punto saldo di una squadra costruita con lui e per lui.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls