Seguici su

Chicago Bulls

I Bulls firmano D.J. Augustin

Tagliato il 9 dicembre dai Raptors,  D.J. Augustin è rimasto senza squadra per pochi giorni. Con la firma del playmaker al sesto anno NBA, Chicago è in cerca di un sostituto in cabina di regia capace di rendersi utile da subito.  

“E’ un grande realizzatore, ha bisogno di spazio in campo. Penso che sarà un ottimo acquisto per la nostra squadra, in questo momento abbiamo bisogno di giocatori in perfetta salute”: parole di Taj Gibson in merito a Augustin e al suo apporto.

Tori rossi che alla voce point guard si trovano con l’acqua alla gola. Per la seconda volta in due anni, la disgrazia di vedere Rose fuori gioco per tutta la stagione, mette nuovamente in crisi gli equilibri del roster dei Bulls.  Hinrich, che non ha più lo stesso smalto, fatica a reggere il minutaggio di un titolare a trovare un tiro efficace al posto di Rose. Dopo l’infortunio del terzo play di squadra Mike James , è stato richiamato dalla D-League anche Marquis Teague,

I Bulls hanno due spot liberi a disposizione nel roster, quindi non dovrebbero compiere altre mosse quando Augustin farà ufficialmente parte della squadra, potrebbero, tuttavia, decidere di rispedire Teague in D-League per farsi le ossa e prendere maggiore confidenza.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls