Seguici su

Portland Trail Blazers

Portland, McCollum torna a lavorare con la squadra

Se i Portland Trail Blazers stanno avendo un inizio di stagione quanto meno soprendente (record di 18-4 e primo posto nella Western Conference davanti a Spurs e Thunder), c’è anche tanta curiosità nei confronti di quello che potrà offrire alla causa di Lillard e compagni CJ McCollum.

La decima scelta assoluta dell’ultimo draft è arrivata nella lega un po’ in sordina, ma con le straordinarie abilità di marcatore e, se necessario, di playmaker, che possiede, sarà sicuramente un aggiunta importante alla panchina della franchigia dell’Oregon.

Di tutto questo non si è ancora visto niente però, poichè una frattura al piede sinistro lo ha costretto a guardare dalla tribuna le grandi prestazioni in campo dei suo compagni.

Nella giornata di ieri è arrivato però un responso positivo dai medici, che dopo un esame di routine hanno dato l’ok a McCollum per riprendere a lavorare con la squadra, senza andare comunque oltre il 3 contro 3. Sicuramente un segnale positivo verso il debutto nella lega di uno dei rookie più promettenti dell’ultimo draft.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Portland Trail Blazers