Seguici su

Curiosità

Anthony e 50 Cent si uniscono

 

Una grande star della musica che investe su un un grande giocatore NBA, vi dice niente? No, se pensate alla Roc Nation Sports di Jay-z, siete fuori strada. SMS audio, etichetta che sgomita per farsi un nome nel mondo delle cuffie e degli accessori audio, ha annunciato che il sei volte all Star NBA e campione NCAA, Carmelo Anthony, si è unito al brand nel ruolo di investitore/ partner. Il marchio porta la firma di Curtis Jackson (meglio noto con il nome d’arte di 50 Cent) Come nuovo volto di SMS Audio,  Anthony sarà anche testimonial ufficiale di SMS AUDIO WORLDWIDE

“50 Cent affronta il progetto SMS Audio nello stesso modo in cui io mi preparo ad ogni partita, con determinazione e spirito” :ha detto il numero 7 di New York. “ SMS audio produce e vende accesori  di altissima tecnologia, diffondendo un suono di una pulizia mai sentita prima. Sono fiero di rappresentare un marchio così innovativo e universale.”

Anthony è la seconda celebrità ad essere coinvolta come partner di SMS audio, nel 2011, anche un produttore di fama mondiale del calibro di Timothy Mosley( A.K.A Timbaland) è diventato partner del marchio, portando la sua impareggiabile musica come sfondo principale del brand.

“Carmelo Anthony è uno degli atleti di punta della NBA, tra i più riconosciuti a livello mondiale sia per quanto riguarda la sua immagine di sportivo, sia  perché dedito alla beneficenza” ha dichiarato 50 Cent, CEO di SMS Audio. “Rispecchia perfettamente i valori di SMS Audio e siamo al settimo di cielo di averlo in famiglia come testimonial che rappresenti il nostro brand”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità