Seguici su

New York Knicks

Melo “Stiamo giocando per perdere”

I New York Knicks sono sempre più in fondo alla Eastern Conference dopo la nona sconfitta consecutiva (7 partita persa in casa); era dal 2006 che ciò non accadeva. Dopo la partita persa contro i New Orleans Pelicans, Carmelo Anthony si mostra amareggiato e dichiara in conferenza stampa:

Penso che stiamo giocando “a perdere” piuttosto che “a vincere”. Quando perdi in questo modo gare in casa e fuori casa, cominci a pensare troppo. Cominci a giocare con la tensione, a giocare in punta di piedi. Non riusciamo ad uscire fuori da questa situazione. Non so cosa dobbiamo fare. Magari potremmo sederci tutti insieme e parlarne. Dobbiamo uscire da questa situazione. Lo scorso anno avevamo un’identità di squadra; quest’anno stiamo faticando nel trovarla.

I Knicks hanno tenuto due riunioni in queste settimane per trovare eventuali problemi, ma al momento non hanno fruttato. La stagione è indubbiamente lunga ma continuare per questa strada rischia di compromettere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Melo e Co sono nel fango e per uscirne dovranno “sporcarsi le mani”.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks