Seguici su

L.A. Lakers

Il Mamba ritorna venerdì?

Kobe Bryant è ancora fermo ai box ma, come fa sapere la franchigia californiana, ha già ripreso ad allenarsi, cominciando anche i 5-contro-5 durante gli allenamenti. I Lakers, proprio per questo motivo, si augurano di poterlo riavere la prossima settimana, venerdì per la precisione; questo perché tra domenica e lo stesso venerdì i gialloviola non disputeranno partite e quindi il Mamba avrà la possibilità di allenarsi con continuità con i compagni per tutta la settimana e poter così testare il proprio “nuovo” tendine.

“Non vorrei essere troppo ottimista, né anticipare niente,” ha dichiarato D’Antoni dopo l’allenamento di Sabato. “Questi giorni gli serviranno per capire se è pronto o meno, per rivalutare le sue condizioni.

“Questo ovviamente non significa che giocherà venerdì e farà 20 punti – ha continuato l’head coach – Queste notizie servono solo per dare degli aggiornamenti sulla condizione fisica di Kobe.”

A questo punto, quindi, non rimane che attendere ulteriori informazione da LA durante la prossima settimana anche se, conoscendo il giocatore, è auspicabile pensare che possa realmente rientrare nella partita contro i Sacramento Kings.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers