Seguici su

L.A. Lakers

Pau Gasol dice la sua sul rinnovo di Bryant

Quella del rinnovo di Kobe Bryant è sicuramente la notizia con più rilevanza degli ultimi giorni. Ne hanno parlati tutti, dagli esperti del settore agli addetti ai lavori e anche i dirigenti dei Lakers stessi (vedi Mitch Kupchak).

Nella giornata di ieri ha deciso di parlare ai microfoni anche Pau Gasol, che ha grande interesse per quanto riguarda la vicenda, dato che, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, non ci sono ancora state trattative per il rinnovo del suo contratto in scadenza. Queste le parole dell’ex Grizzlies:

“La situazione adesso è molto diversa, non sarà facile firmare giocatori importanti. E’ come spartire una torta durante la free agency, e adesso ci sono molte fette in meno da distribuire.”

Lo scetticismo dello spagnolo riguarda ovviamente le cifre del nuovo contratto firmato da Bryant, che nei prossimi due anni in totale arriverà a guadagnare 48 milioni di dollari, compromettendo in parte le possibilità di muoversi sul mercato dei free agent per i gialloviola, che quasi obbligatoriamente dovranno scegliere tra il rinnovo di Gasol stesso o la firma di un’altra superstar.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers