Seguici su

L.A. Lakers

Altro passo avanti per Kobe: ritorna già venerdì?

I due giocatori dei Lakers, Kobe Bryant e Steve Nash, entrambi fuori per diversi infortuni, ieri si sono allenati con la squadra ma, come la stessa fa sapere, solo uno dei due appare vicino al rientro.

Bryant, che, per la prima volta dalla ricostruzione del tendine d’Achille 8 mesi fa, ha svolto un allenamento completo, ha sicuramente compiuto un grandissimo passo avanti per il suo ritorno in campo, come sottolinea il suo coach, Mike D’Antoni:” Oggi è stato un buon giorno. Kobe ha svolto tutto il lavoro normalmente, facendo un gran passo in avanti. Domani valuteremo le sue condizioni dopo una così intensa attività fisica.” L’allenatore non si è però espresso circa l’impiego del giocatore fin da venerdì, nella partita contro i Kings a Sacramento; “Non vogliamo affrettare i tempi – ha dichiarato – Vogliamo essere sicuri che sia al 100% e ancora non lo sappiamo.”

La sensazione è che siano le classiche dichiarazioni di rito, anche perché D’Antoni ha proseguito dicendo:”In questo primo allenamento, mi è parso che comunque sia riuscito a fare tutto senza troppe difficoltà. Certo, conosciamo tutti Kobe, un allenamento è molto diverso da una partita, però non l’ho visto in difficoltà in alcun tipo di movimento.”

Adesso, quindi, non rimane che aspettare gli altri due allenamenti programmati per la settimana e le ulteriori notizie che riguardano proprio il Mamba e le sue condizioni, nella speranza di poterlo vedere in campo molto presto.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers