Seguici su

L.A. Lakers

Metta World Peace: “Se Kobe avesse avuto me come agente avrebbe ottenuto più soldi”

Chi segue il mondo NBA sa che pochi momenti riescono a regalare le stesse emozioni di un’intervista a Metta World Peace. Durante l’ultima in ordine di tempo, rilasciata ieri ad ESPN Network, Metta ha avuto modo di esprimersi a proposito dell’estensione contrattuale di Kobe Bryant con i Los Angeles Lakers.

Doveva chiedere più soldi, “Take the money!!”, maledizione Kobe, prendi i soldi, prendili e scappa! Avrebbe dovuto far negoziare me per lui, se fossi stato il suo agente avrei detto a Mitch Kupchak di alzare l’offerta, “C’mon Mitch, make it happen!” L’aumento consueto è del 4%, io avrei ottenuto il 10&!

Ieri notte Metta è tornato a Los Angeles per la gara dei suoi Knicks contro i Clippers ed è stata la prima volta allo Staples dopo aver lasciato i Lakers.

Metta ha giocato con sei diversi team nella mia carriera, ma si è detto felice che Kobe abbia vestito soltanto la casacca giallo-viola in quasi vent’anni di carriera.

48 milioni di dollari sono un sacco di soldi. Penso sia una cosa buona ed intelligente rinnovare. Avrebbe potuto ottenere qualsiasi cosa dalla dirigenza. Il fatto che non abbia chiesto di più dimostra che ha avuto l’intelligenza di lasciare dello spazio nel cap per prendere qualche altro buon giocatore la prossima estate.

A seguito di questa affermazione è stato chiesto quale giocatore, a suo parere, arriverà a Los Angeles la prossima estate.

Kobe ha cinque anelli, è affamato di vittoria ed ha l’istinto da killer. Tutti hanno qualche difetto, tranne Gandhi credo. Non penso che Gandhi avesse qualche difetto. E il Dalai Lama?, forse nemmeno lui. C’è qualche persona senza difetti quindi. Kobe ha i suoi difetti. Ai Lakers serve qualcuno che colmi i difetti di Kobe, qualcuno c’è, non so chi però.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers