Seguici su

Utah Jazz

Debutto in NBA per Trey Burke

Nella partita persa stanotte a New Orleans c’è stata una nota decisamente positiva (finalmente viene da dire) per gli Utah Jazz. Infatti, sul parquet dei Pelicans ha finalmente fatto il suo debutto ufficiale Trey Burke, uno dei rookie più quotati dell’ultimo draft.

L’ex point guard di Michigan, che nell’ultima March Madness ha trascinato i suoi fino alla finalissima persa contro Louisville, aveva saltato le prime partite di regular season per un infortunio, ma stanotte ha finalmente giocato la prima partita con i nuovi compagni, segnando 11 punti in 12 minuti.

C’è sicuramente tanta curiosità attorno a Burke, indicato da molti come il favorito al premio di rookie of the year, sopratutto per quanto riguarda il fatto che la situazione di playmaker a Utah è piuttosto scadente, e l’ex Wolverines avrà sicuramente molto spazio di manovra e minuti.

Una buona notizia in una stagione votata al tanking e in cui i Jazz assaggeranno più di  una volta (come già successo finora) il sapore della sconfitta.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Utah Jazz