Seguici su

Miami Heat

LeBron James si da al calcio

LeBron James vuole ergersi come sportivo a 360°. Dopo il dominio sui parquet dell’NBA, la stella dei Miami Heat ha deciso di investire anche nella Major Soccer League, il campionato americano di calcio. In questa impresa The Chosen One  non sarà solo, ma potrà contare su un alleato di un certo spessore, l’ex Galactico David Beckham.

Nella giornata di Lunedi LeBron, che fa già parte del pacchetto azionario del Liverpool, ha confermato di aver parlato con lo Spice-Boy sull’opportunità di portare a Miami una franchigia della MLS.

C’è un interesse reciproco sulla questione, ma siamo ancora alle fasi preliminari. David è diventato un mio caro amico negli ultimi anni. Credo che sia meraviglioso per questa città avere una squadra di calcio. Credo possa essere un affare enorme. Penso che Miami sia una grande città per il calcio. Ci sono un sacco di calciatori, anche giovani promettenti, e la città si fa amare, che è una cosa che aiuta.

Una clausola nel contratto stipulato da Beckham al suo arrivo ai Los Angeles Galaxy, permette all’ex Red Devil di comprare una franchigia per 25 milioni di dollari, e Beckham ha individuato in Miami la sede migliore.

Il fatto che James voglia mettere in piedi un progetto così ambizioso a Miami potrebbe smorzare gli entusiasmi su una sua possibile uscita dal contratto la prossima offseason. Come se non bastasse, sua moglie ha recentemente aperto a Miami un negozio di succhi e frullati biologici ( The Juice Spot), molto di tendenza nel sud della Florida. Due indizi che fanno una prova?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat