Seguici su

Miami Heat

D-Wade ci prova con la TV

 

Vita extracestistica molto piena quella dei giocatori dei Miami Heat; se LeBron James pensa a portare a Miami una squadra di calcio, Dwyane Wade vuole sfondare nel mondo della televisione.

L’ex stella di Marquette ha appena venduto una sitcom alla rete Fox, che, fatalità, racconta la storia di una stella NBA a cui viene affidata la piena custodia dei sue due figli. Col titolo provvisorio di Three The Hard Way, questa sitcom è il primo progetto televisivo della ZZ Production, società di Wade che porta le iniziali dei due figli (Zion e Zaire).

Sarò coinvolto. Sarò molto coinvolto nel progetto. Non so ancora chi sarà il protagonista della serie, ma sono abbastanza sicuro sarà qualcuno molto bello.

La storia dell’affidamento dei figli a Wade però è tutt’altro che divertente. Conclusasi positivamente, almeno per D-Wade, nell’Aprile del 2011, la vicenda era scoppiata un anno prima con il divorzio alquanto sanguinoso dalla moglie, la fidanzata del liceo Siohvaughn Funches. Wade non ha mai nascosto quanto sia stato duro per lui quel periodo, ma Flash ha dichiarato che mentre guardava The Crosby Show vedeva un misto di risate e lezioni di vita, il che è stato fonte di ispirazione per la nascita di questo progetto. Wade ha anche aggiunto che l’idea è nata mentre stava lavorando al suo libro A Father First, uscito nel Settembre 2012.

I figli di Wade sono molto ansiosi di sapere chi interpreterà i loro ruoli. Ad aumentare l’attesa sarà anche l’incertezza sulla presenza o meno nella serie dell’attuale compagna di Wade, l’attrice Gabrielle Union.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat