Seguici su

New York Knicks

I Sacramento Kings interessati ad Iman Shumpert

Qualche giorno fa si è diffusa la notizia di una possibile cessione di Iman Shumpert da parte dei New York Knicks, che starebbero cercando di scambiare il giovane per un giocatore che rafforzi ulteriormente la squadra, forti della presenza di J.R. Smith e delle ultime buone prestazioni del rookie Tim Hardaway Jr. ritenute all’altezza di un ruolo da seconda guardia. Le prime indiscrezioni davano molto probabile uno scambio con i Denver Nuggets per Kenneth Faried, ma nelle ultime ore sembra che in Colorado abbiano riconsiderato l’importanza di Manimal a tal punto da rifiutare le prime proposte di New York pur rimanendo esplicitamente interessati a Shumpert.

Come già dichiarato da alcuni General Manager anonimi, il valore di Shumpert è ritenuto molto alto all’interno della lega e nella notte di oggi una seconda franchigia si è dichiarata interessate al giocatore. Si tratta dei Sacramento Kings, che secondo alcuni rumours avrebbero già contattato New York per sondare il terreno dello scambio.

Per il momento non è stato comunicato nessun dettaglio della trattativa e non si parla ancora di alcun altro giocatore all’interno di essa, ma si sta delineando sempre di più l’idea che il trasferimento di Iman Shumpert diverrà realtà fra poche settimane.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks