Seguici su

New York Knicks

Niente Knicks per Faried, Denver rifiuta la trade con Shumpert

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowsky sul proprio profilo twitter, durante la notte italiana è nata e finita in poche ore un’importante trattativa tra Denver e New York.

La proposta di trade, imbastita dalla franchigia blu-arancio, prevedeva il trasferimento di Iman Shumpert in Colorado, con Kenneth Faried che avrebbe compiuto invece il viaggio opposto. La necessità di ingaggiare un’ala di livello è nata in casa Knicks dopo il deludente avvio di stagione, dato anche dall’infortunio di Tyson Chandler e la conseguente difficoltà sotto i tabelloni.

La risposta da parte dei Nuggets, come prevedibile, è stata negativa, dato che il recente infortunio alla tibia terrà Javale Mcgee lontano dai campi per diverse settimane, e che gli unici lunghi importanti a Denver siano rimasti Timofey Mozgov, JJ Hickson e lo stesso Faried.

Nonostante il rifiuto da parte di Denver, però, New York può ancora provare ad ottenere un rinforzo nel pitturato, dato che, sempre secondo Wojnarowsky, molte squadre sarebbero interessate ad un eventuale trade per accaparrarsi Iman Shumpert. Ai Knicks non resta che individuare una contropartita tecnica all’altezza.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks