Seguici su

New York Knicks

Piaga per i Knicks: “si rompe” Chandler

Il centro dei Knicks Tyson Chandler, a quanto comunica la squadra, ha subito una frattura non scomposta del perone destro e dovrà quindi lontano dal parquet dalle quattro alle sei settimane.

Il giocatore è stato costretto ad uscire dopo lo scontro con Kemba Walker nella partita di Martedì a metà del primo quarto, proprio a causa dell’infortunio. I test, hanno poi rivelato la presenza della frattura dell’osso della gamba.

La franchigia newyorkese ha però tranquillizzato tifosi e stampa comunicando come il centro non abbia riportato alcun danno né ai legamenti né ai nervi e, di conseguenza, non avrà bisogno dell’intervento chirurgico.

Attualmente, l’ex Nuggets è stato il punto di riferimento della squadra insieme a Carmelo Anthony e sostituirlo non sarà un lavoro facile per Mike Woodson; l’head coach ha infatti a disposizione, per quel ruolo, Stoudemire, Martin e Aldrich, non contando quindi Bargnani come possibile centro. Verosimilmente, saranno Stoud e Martin a ricoprire tale ruolo e dovrà quindi essere bravo Woodson a ruotarli all’interno di una stessa partita, visto e considerato che l’ex Phoenix, per contratto, non può giocare più di un certo numero di minuti ed i back-to-back.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks