Seguici su

Utah Jazz

Niente estensione! La Free Agency 2014 diventa sempre più ricca

In questo periodo si è parlato molto di estensione di contratto per alcuni giocatori che hanno cambiato recentemente casacca e che potrebbero farlo nuovamente se non fosse possibile raggiungere un accordo.

Ecco i giocatori interessati e interessanti, che potrebbero tornare sul mercato durante la prossima caldissima estate.

KINGS

Vasquez e Patterson, il primo proveniente dai Pelicans e il secondo dai Rockets, non hanno raggiunto l’accordo per l’estensione di contratto.

I Kings non eserciteranno nemmeno la team option per Jimmer Fredette. La guardia ha stentato a decollare dopo il suo approdo in NBA, ma ha molte richieste e sarà una pedina importante nel prossimo mercato estivo.

JAZZ

Hayward non riesce a terminare le contrattazioni per l’estensione. Il giovane, che ha impressionato durante la scorsa stagione, potrebbe essere una presa importante per qualsiasi squadra, offrendo quantità e qualita nelle posizioni di guardia e all’occorrenza ala piccola. Nonostante le tante attenzioni da parte delle altre squadre, i Jazz potrebbero sempre pareggiare le offerte e trattenerlo a Utah.

SUNS

Bledsoe sarà un restricted free agent alla fine di questa stagione. Il giocatore ex Clippers poteva essere il playmaker di riferimento per i Suns in piena fase di rebuilding, ma non è stato trovato l’accordo per l’estensione di contratto.

CELTICS

Bradley andrà sul mercato alla fine di questa stagione. I termini per l’estensione di contratto non sono stati accettati e il ragazzo, che aveva preso sempre più importanza all’interno della rotazione Celtics, finirà in tutta probabilità la sua avventura in quel di Boston.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Utah Jazz