Seguici su

New York Knicks

I Knicks esercitano l’opzione sul contratto di Iman Shumpert

Il presidente e General Manager dei New York Knicks, Steve Mills, ha annunciato oggi la decisione della società di esercitare l’opzione sul contratto di Iman Shumpert. La guardia ventitreenne sarà in rosa anche per la prossima stagione, a meno di una conferma delle voci che, qualche mese addietro, lo vedevano destinato ad uno scambio. In caso contrario, la presenza in squadra di Shumpert potrà essere utile anche per convincere Carmelo Anthony, che per lui ha di recente speso importanti elogi, a rimanere a New York al termine della stagione.

Oct. 28, 2013 – President & GM Steve Mills announced today that the team has exercised its 4th-year contract option on Iman Shumpert.

— NY_KnicksPR (@NY_KnicksPR) October 28, 2013

Iman Shumpert è stato scelto dai New York Knicks nel corso del Draft 2011 come diciassettesimo in assoluta e ha brillato particolarmente durante la sua prima stagione NBA, finendo quinto nella votazione per il premio di Rookie of the Year e mantenendo una media di 9,5 punti, 2,8 assist e 3,2 rimbalzi a partita, prima dell’infortunio nel primo round dei playoffs contro i Miami Heat, che l’ha costretto a saltare l’inizio della stagione scorsa, durante la quale è stato protagonista di buone prestazioni, anche se non sempre al livello del suo anno di esordio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks