Seguici su

New York Knicks

A Barkley, Smith e O’Neal non piace l’atteggiamento di Anthony

Si sa che Charles Barkley non ha peli sulla lingua, se deve dire una cosa la dice senza tanti giri di parole. E questa volta il destinatario è Carmelo Anthony. Secondo Sir Charles, ‘Melo dovrebbe pensare più a cercare giocatori che vengano a New York piuttosto che creare incertezze sul suo futuro ai Knicks.

Ha in mano la città, dovrebbe pensare a reclutare altri giocatori invece che dire ‘Sono qui da un paio d’anni- forzando il mio arrivo nella città- e ora voglio andarmene’. Non è per niente simpatico ad essere onesti.

A far eco alle parole di Barkley ci ha pensato Kenny Smith, suo collega nella trasmissione di TNT Inside the NBA.

Cosa è successo alla legge di attrazione? Nel senso, sei abbastanza bravo da poter attrarre altri giocatori a giocare con te. Penso manchi questo, sia da parte dei Knicks che da parte di Carmelo, è tutto basato sulla legge di attrazione. Non mi sembra ci siano molti giocatori che dicono che vogliono andare a giocare a New York perché c’è Anthony. 

Alle due ex stelle NBA non piace l’atteggiamento dell’ex Syracuse sulla sua free agency. Anthony ha lanciato segnali ambigui, lasciando prima intendere che non aver intenzione di andarsene da New York, per poi ritrattare dicendo di sentirsi pronto a esplorare nuove strade. La mossa di Anthony, secondo molti, serve solamente a ottenere il massimo salariale da New York, e questo non è piaciuto ai due commentatori di TNT.

Anche il terzo opinionista di Inside the NBA, Shaquille O’Neal è intervenuto al riguardo.

Secondo me Carmelo deve smetterla di accontentarsi di essere nominato dopo LeBron.

Riguardo la prossima stagione, Barkley ha pronosticato una buona annata per i Knicks, anche se con giocatori come Metta World Peace e J.R. Smith il potenziale di implosione per la franchigia della Grande Mela è molto elevato.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks