Seguici su

Miami Heat

James Jones sarà pronto per sostituire Miller?

James Jones, uno dei giocatori che non ha messo insieme parecchi minuti durante la scorsa stagione, avrà la possibilità di provare il suo valore in questa nuova corsa al titolo.

Il tiratore degli Heat quest’anno dovrà in tutta probabilità prendere il posto lasciato vacante da Mike Miller (tornato ai Grizzlies), guadagnando così minuti e fiducia da parte di Erik Spoelstra. Il giocatore, comunque, non ha mai smesso di dare il massimo in allenamento, e con l’arrivo di Ray Allen ha trovato un degno compagno di workout per migliorare il tiro e le situazioni che ritroveranno in partita.

“Io e Allen abbiamo tirato molto in questa off-season. La routine giornaliera ripaga sempre e la continuità serve sempre, soprattutto quando ti vengono concessi minuti importanti.”

Anche Spoelstra ha speso buone parole per il suo giocatore, con l’auspicio di poterlo impiegare di più in questa stagione.

“E’ uno dei ragazzi che hanno fatto un lavoro pazzesco in estate. E’ stato disciplinato negli allenamenti ed è uno dei pochi che è stato attento al cibo. Si è tenuto pronto e sono sicuro che quando lo chiamerò in causa produrrà molto.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat