Seguici su

Boston Celtics

Rondo impassibile dopo la partenza di Pierce, Garnett e Rivers

Rajon Rondo ha passato ben sei stagioni con Rivers, Pierce e Garnett (sette con i primi due), vincendo un titolo e condividendo praticamente tutto, compresi litigi e viaggi interminabili. Poi tutti lo hanno abbandonato Boston, con Pierce e Garnett atterrati a Brooklyn e Rivers a guidare i Clippers di Paul.

Rondo però, come al suo solito, non si è lasciato trasportare dalle emozioni e ha rilasciato delle dichiarazioni che rendono al meglio il suo carattere tanto forte quanto incomprensibile.

“Non ho provato niente, non è stato difficile come tutti dicono. Quando sono arrivato a LA nella notte del draft, mi sono arrivati 45 messaggi e ho pensato di essere stato scambiato.”

“Non sono i primi compagni che se ne vanno, ricordate tutti Perkins e Tony Allen per esempio. E’ parte del business e questo deve essere un nuovo inizio per noi.”

Rondo è ancora nella fase di riabilitazione per via dell’operazione al legamento crociato e si dice possa tornare per dicembre. La squadra ora è nelle sue mani e, come detto dal giocatore stesso, si deve prendere questa rivoluzione come un nuovo inizio per la franchigia.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics