Seguici su

L.A. Lakers

Kobe Bryant ritratta il suo ritiro: “I miei piani sono cambiati, l’infortunio mi ha dato nuove energie, nuove strade…”

Pochi mesi fa Kobe Bryant aveva annunciato l’idea di un ritiro molto vicino: “Giocherò altri 2 anni e poi smetterò”. Oggi le cose sembrano essere decisamente diverse e, grazie ad una intervista rilasciata alla emittente televisiva CNN, sembra proprio che i tifosi NBA potranno assistere alle sue battaglie sul campo da gioco per altro tempo, senza alcun tipo di limitazione temporale imminente.

Domanda: Se ti dicessero che domani non avresti più la possibilità di giocare, saresti soddisfatto di quello che hai conquistato fino ad adesso, dei tuoi successi?
Kobe: C’è sempre qualcosa di più che si vorrebbe, e da atleta competitivo l’idea è quella di voler vincere il più possibile e quindi quando la mia carriera finirà voglio essere in grado di poter guardare indietro e dire a me stesso ‘ho fatto il meglio che potessi fare’.

Domanda:Quindi, cosa ti rimane ancora da fare?
Kobe: Vincere altri campionati.

Domanda:Quindi, quali sono i tuoi piani per il ritiro dalla NBA dato che poco tempo fa hai dichiarato l’intenzione di giocare per soli altri due anni e poi mollare tutto.
Kobe: Ora come ora non ne ho uno. Penso che l’infortunio abbia liberato dentro di me nuove energie, nuove motivazioni, è come se dentro di me avessero inserito una nuova sfida da affrontare. Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione….quindi non ho nessun piano di ritiro imminente. 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers