Seguici su

Houston Rockets

James Harden:”Sono di certo tra i primi 10 giocatori NBA”

La scorsa settimana, Sports Illustrated ha rivelato la top 10 dei giocatori NBA nella sua speciale classifica, lasciando Harden alla numero 11 e facendo capitare il giocatore dei Rockets nel mezzo di una diatriba tra il suo ex compagno Durant e Dwyane Wade.

Kevin Durant, infatti, ha dichiarato che il suo amico James avrebbe dovuto rimpiazzare Wade alla numero 8, scatenando così l’ira del campione in maglia Heat. Dopo un botta e risposta sui social network, è stato coinvolto anche uno degli attuali compagni di squadra di Harden, Dwight Howard. Il centro ovviamente si è messo dalla parte del ‘barba’ e ha sostenuto la tesi di Durant.

“Penso che Harden abbia le potenzialità per essere una delle guardie più forti della storia e dovrebbe essere sicuramente nella top 10. Ha un talento immenso e nonostante ciò lavora duro ed è giovanissimo. Credo in lui e penso che faremo belle cose insieme.”

Il diretto interessato ha dichiarato ai microfoni di SI che senza dubbio avrebbe meritato un posto nell’olimpo dei giocatori NBA, senza nulla togliere a nessuno.

“Di certo dovevo essere nella top 10. Lo scorso hanno ho avuto la possibilità di dimostrarlo e ho smosso un po’ le acque. Anche se è stato il mio primo anno da titolare ho ancora molto da dimostrare. Sono sempre stato sottovalutato perchè partivo dalla panchina, quindi diamo tempo al tempo e stiamo a vedere.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets