Seguici su

San Antonio Spurs

A San Antonio si pensa alla difesa, arriva Sam Young

Sappiamo bene come il mercato dei Spurs sia avaro di soddisfazioni, negli ultimi anni, infatti, a San Antonio si è puntato molto sul draft e poco, pochissimo sul mercato.
Quest’anno però la franchigia texana ci crede, e dopo aver preso Belinelli e rinnovato il contratto a Manu Ginobili, hanno concentrato le loro attenzioni sulla difesa, andando alla ricerca di una guardia con buona propensione alla difesa.
Dopo aver contattato Sam Young nelle scorse settimane, ed averlo visionato attentamente, la dirigenza degli argento-neri ha deciso di offrire all’ex Indiana Pacers un contratto di cui ancora non sono noti i particolari economici.
Nella scorsa stagione Sam è stato un importante pedina nella rotazione degli Indiana Pacers, giocando come difensore sui migliori attaccanti avversari, quest’anno sarà chiamato alla stessa mansione in una squadra che fa del “sistema” il suo marchio di fabbrica.
Young si presenta con ottime medie, considerando i minuti sul parquet: 6 punti e 2 rimbalzi a partita nelle sue ultime 4 stagioni in NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs