Seguici su

Indiana Pacers

George e 90 milioni di buoni motivi per restare ai Pacers

Gli Indiana Pacers e la loro All-Star, Paul George, sono vicini alla finalizzazione dell’estensione del contratto del #24 gialloblu per una cifra che si avvicina ai 90 milioni di dollari.

Il contratto, su cui si lavora ormai da più di qualche settimana, dovrebbe essere firmato da entrambe le parti in settimana, mettendo così definitivamente a tacere tutte le indiscrezioni che vorrebbero George lontano da Indianapolis.

La prima scelta di Bird, che ha ricevuto il Most Improved Player per la stagione 2012-2013, ha visto aumentare la propria media punti, rispetto alla passata stagione di 19.2 punti, toccando così quota 17.4 a partita. Questo strabiliante miglioramento, ha decisamente aiutato la squadra della Central Division a raggiungere, oltre i playoffs, la fatidica gara 7 contro i Miami Heat, nonostante siano poi stati sconfitti.

La certezza è comunque quella dell’arrivo della firma prima dell’inizio della stagione, come d’altronde ha sempre dichiarato lo stesso George. Si attende, a questo punto, soltanto l’ufficialità.

SEGUICI SU FB:https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUICI SU TWITTER:https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers