Seguici su

L.A. Lakers

Mike D’Antoni: “Dobbiamo partire con fierezza”

In un’intervista a TWC Sportsnet, l’head coach dei Los Angeles Lakers Mike D’Antoni ha parlato dei sentimenti che stanno accompagnando l’attesa della nuova stagione.

Con molti nuovi giocatori c’è la necessità di armonizzare i differenti talenti individuali per riuscire a creare un gruppo ben amalgamato e questo si può fare soltanto conoscendosi e imparando dove ognuno di noi è più forte. Siamo ansiosi di cominciare.

I Lakers hanno delle basse aspettative per la prossima stagione e D’Antoni pensa che ognuno debba partire con quel risentimento necessario per essere arrabbiati al punto di sorprendere tutti.

Penso che ognuno debba partire con fierezza. Siamo stati sotto i riflettori per tutta l’estate, tanti giocatori sono stati criticati molto, così come staff e dirigenti. Dovremo partire tutti arrabbiati per dimostrare cosa sappiamo fare.

Molti giocatori sono già in allenamento dall’inizio del mese per arrivare in forma alla nuova stagione, perché, ovviamente, tutti capiscono la difficile situazione in cui si trovano e il loro coach vuole che questa sia da stimolo per fare bene e sorprendere tutti, detrattori e tifosi. 

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers