Seguici su

L.A. Lakers

I Lakers presentano la divisa “Hollywood Nights”

I Los Angeles Lakers hanno annunciato il look della nuova divisa “Hollywood Nights” con una foto via Twitter. Lo stile era stato anticipato da un video su YouTube qualche settimana fa che aveva fatto molto parlare, creando una certa attesa fra gli appassionati.

Il giallo e viola, negli U.S.A,  è da sempre un’istituzione e nel mondo del basket vuol dire una cosa sola: Los Angeles Lakers, nessuno ha mai cercato di imitare o replicare la gloria e la storia della loro divisa. Col passare degli anni, però, per motivi più commerciali che sportivi, i Lakers hanno via via introdotto varie versioni alternative della loro mitica casacca giallo-viola, ottenendo spesso feedback positivi sia dai propri fan che dal mercato. La divisa bianca che i giocatori indossano durante le partite casalinghe domenicali, infatti, è da qualche anno una delle più ricercate dai tifosi ed è stata apprezzata fin da subito.

Resta ancora da sapere quando questa nuova casacca verrà utilizzata. Quello che è certo è il successo commerciale che avrà, visti numerosi commenti entusiasti dei fan e la capacità e la forza di mercato della dirigenza giallo-viola.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers